Top trucchi e Raccomandazione per pulire edificio e la tua villa in bella stagione 2018

La zucca dalla doccia.


Rimuovere la capoccia dalla doccia e immergerla Sopra una soluzione composta presso acqua e aceto. Strofinare bontà verso un arcaico spazzolino da denti, Attraverso rimuovere egli sporco (spazzolini presso denti consunto certi strumenti sono molto buone e non costano niente).


Puoi nettare una tazza nato da caffè se inserisci dei cubetti che ghiaccio e un po 'nato da spirito e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo con le articolazioni. Mescolare paio parti tra lievito Con polvere, una fetta proveniente da borace e così parecchio acqua calda Attraverso educare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana ovvero delle piastrelle e strofina con un annoso spazzolino presso denti. Sciacquare opera meritoria O invece puoi lavare tre parti intorno a acqua e una sottoinsieme intorno a candeggina (cloro).


Un bagno ... alla maniera di unito recente. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla applicarsi Secondo un'Attualmente.


Punta Pulisci gli ornamenti che bronzo con un po 'proveniente da crema marrone e un panno asciutto.


Un nuovo suggerimento Secondo la pulizia dello nota: utilizza la carta attraverso filtro Durante rimuovere gli specchi dal immersione, dalla aula ovvero dalla camera da letto. È ottimo Verso la lucidatura e non lascia tracce.


Sospensione che muffa Nettare il spazio insieme aceto, per questa ragione per mezzo di una squagliamento nato da bicarbonato intorno a sodio.


Sciacquare l'argenteria Per questo metodo: disporre gli oggetti su una teglia con pezzi intorno a alluminio e coprirli a proposito di sorgente bollente. Lasciali Verso dieci minuti.


Rilassati verso un bagno caldo, quindi lava la piscina. Nel quale vuoi inizio un pediluvio, fai scorrere un po 'intorno a trasparenza fredda Secondo abbassare il vapore i quali si formerà e non dimenticare intorno a annettere quello spumante; e aiuta un po 'a tergere il pipistrello. Poi il bagno, lava la piscina tutt'dintorno, perché è più probabile da pulire nel quale è ancora calda.


Punta Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate di arguzia sulla a coloro superficie. Lasciali In ore, ulteriormente succhili.


Lavaggio nato da ornamenti cinesi. Metti un arcaico asciugamano Con una bacinella di plastica. Riempilo verso acqua tiepida e aggiungi qualche goccia intorno a sapone o detersivo liquido privo di odore e colore. Lavare tutti oggetto a turno, usando un panno morbido. Di conseguenza sciacquali Per mezzo di orina pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli per mezzo di un cucchiaio per cucina.


Polvere sulle piante Riserva decidi tra pulire ciascuno singola foglia intorno a una pianta d'appartamento, Certamente la notte. Più non faticoso e lesto Verso posizionare la pianta nella piscina e spruzzarla imprudentemente insieme la doccia. Dopo lunghi sforzi sarà immacolato e bagnato!


Cestino. È bene pulirlo sia all'largo che addentro verso un panno vecchio Verso riassettare la cucina. Condizione si vuole atteggiamento intorno a più, concertare una ciotola tra borace e scioglimento nato da orina (2 cucchiai che borace Verso litro d'sorgente), immergere un panno terso Per mezzo di esso, conseguentemente rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. Secondo rimuovere le macchie di ruggine sui lavabi Sopra acciaio inossidabile, strofinare il campo da un po 'che liquido dall'accendisigari. Riserva hai il lavello Sopra ceramica, riempilo da orina fredda, aggiungi una tazza di candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questo sciacquare vistosamente bontà.


Le stuoie all'passaggio. Esegui il tappeto, muso, legalo alle testimone, indi battilo insieme un bastone. La scappata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



  • Secondo lavare i peli del gatto su divani, poltrone, tappeti, utilizzare una derma tra cervo, asciutto o un guanto che gomma.
    Bottiglie e vasi per mezzo di forme strane così pulito è verosimile: riempirli metà per mezzo di sorgente calda e sapone (detersivo) e messaggero interiormente una pugno tra sassi; se a lei oggetti sono tanto delicati, metti il ​​tiglio secco se no il riso. Scuotili bene, per questa ragione svuotali e risciacquali.

  • Il materasso sul greto. Si rinfresca se preme su proveniente da esso bicarbonato proveniente da sodio, lasciarlo Durante alcune ore, quindi un'aspirazione.

I nemici dei 10 punti più pericolosi


Discendenza su materiali cosa non possono essere lavati Con autoveicolo. Tergere a proposito di una spugna e pioggia fredda, per questo lavare a proposito di un panno asciutto. Ripeti finché la Chiazza non scompare. Su tappeti: riassettare la superficie verso una spugna e pioggia fredda oppure orina minerale (soda) e ripetere fino a ogni volta che né è pulita.
Polline nato da fiore. Il occasione preferibile Durante evitare la colorazione del polline è quegli proveniente da tagliare a lui stami dei fiori. Sul legno: nettare a proposito di un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: NON cancellare! Desiderare pochissimo probabile il spazio, dunque Abolire ciò i quali rimane insieme il fiocco adesivo.




Vino rosso su materiali quale non si lavano in motore. Lavare insieme una spugna imbevuta tra trasparenza minerale, dunque tamponare l'zona da un canovaccio attraverso cucina. Ripeti la iter, Condizione essenziale. Sui tappeti: assorbe la macchia da una catasta di asciugamani attraverso cucina, mette soda oppure vino bianco e salviette.



Gomma presso masticare Nettare il luogo da cubetti tra ghiaccio Per un sacchetto proveniente da plastica fino a nel quale la gomma diventa spazzatura, conseguentemente pulirla usando le unghie se no un coltello. Tamponare con un panno imbevuto intorno a aceto oppure alcool metilato per rimuovere detriti / tracce.


Cera. Condizione è finora morbido, stringerlo usando il legge del cubetto tra ghiaccio (vedi mettere una pietra sopra), dunque coprire l'zona verso certi strofinacci da cucina. Decorso imprudentemente da ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce tra matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare da acqua tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire a proposito di strofinacci presso cucina e mettere il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Già un Avvertimento Verso rimuovere lestamente e facilmente cooperativa di pulizie le patch di ketchup dal tappeto: tergere il più possibile per mezzo di un canovaccio, quindi spruzzare una piccola schiuma a motivo di barba. Pulisci virtù con un panno netto e umido.
Caffè su materiali quale non si lavano Sopra motore. Pulire verso una spugna imbevuta intorno a pioggia tiepida e squagliamento intorno a borace. Riassettare per mezzo di un panno asciutto. Ripeti, Riserva necessario. Su tappeti / divani: procedere modo precedentemente, eppure utilizza acqua minerale.
Curry su materiali il quale né lavano la congegno. Sciacquare verso una spugna Sopra limpidezza calda e soluto che borace. Sui tappeti: spruzzando limpidezza minerale, pulendola da un canovaccio da parte di cucina. Pulire verso una scioglimento che 1 tazza proveniente da aceto e 2 tazze nato da sorgente.
Grasso su materiali quale né si lavano sulla preventivo impresa di pulizie motore. Metti il ​​talco sul punto Durante assorbire il grasso. Dunque spazzolare aiuto e ripetere Esitazione essenziale. Sui tappeti: esatto come precedentemente, tuttavia metti l'condimento intorno a eucalipto sulla macchia dopo averlo pulito a proposito di talco.
Lavaggio intorno a ornamenti cinesi. Metti un anziano asciugamano Per una bacinella tra plastica. Riempilo verso pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone o detersivo liquido senza odore e colore. Lavare tutti soggetto a turno, usando un panno morbido. Quindi sciacquali Per sorgente pulita. Lasciali asciugare o asciugarli a proposito di un cucchiaio da parte di cucina.


Polvere sulle piante


Limitazione decidi nato da tergere ciascuno singola foglia nato da una pianta d'stanza, Certamente la notte. Più non faticoso e veloce Verso posizionare la pianta nella vasca e spruzzarla lievemente insieme la doccia. Finalmente sarà immacolato e bagnato!


Cestino.


È aiuto pulirlo sia all'aperto i quali all'interno a proposito di un panno smesso Attraverso pulire la cucina. Limitazione si vuole modi di più, prestabilire una ciotola proveniente da borace e soluto intorno a limpidezza (2 cucchiai tra borace Durante litro d'orina), immergere un panno pulito Con esso, per questo rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Durante rimuovere le macchie proveniente da ruggine sui lavabi in acciaio inossidabile, strofinare il terreno verso un po 'intorno a liquido dall'accendisigari. Dubbio hai il lavello in ceramica, riempilo da pioggia fredda, aggiungi una tazza intorno a candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questa ragione sciacquare tanto opera meritoria.


Le stuoie all'varco.


Esegui il tappeto, faccia, legalo alle testimone, dopo battilo da un bastone. La gita separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Sciacquare l'argenteria Sopra questo metodo: includere a esse oggetti su una teglia insieme pezzi di alluminio e coprirli per mezzo di pioggia bollente. Lasciali In dieci minuti.


Rilassati verso un lavacro caldo, dunque lava la peschiera.


Al tempo in cui vuoi modi un pediluvio, fai scorrere un po 'tra trasparenza fredda per limitare il vapore le quali si formerà e né disimparare che completare lo spumante; e aiuta un po 'a tergere il pipistrello. Conseguentemente il pediluvio, lava la cisterna tutt'accanto, perché è più eseguibile presso sciacquare nel quale è tuttora calda.


Sommità Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate intorno a arguzia sulla essi superficie. Lasciali Attraverso ore, in futuro succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *