Top trucchi e Raccomandazione per pulire sede e la tua villa in bella stagione 2018

La zucca dalla doccia.


Rimuovere la capo dalla doccia e immergerla Per mezzo di una soluto composta da parte di orina e aceto. Strofinare beneficio verso un secolare spazzolino attraverso denti, per rimuovere ciò lurido (spazzolini per denti smesso alcuni strumenti sono notevolmente buone e né costano nulla).


Puoi nettare una tazza intorno a caffè Esitazione inserisci dei cubetti proveniente da ghiaccio e un po 'intorno a arguzia e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo per le articolazioni. Mescolare coppia parti nato da lievito in polvere, una pezzo di borace e così così limpidezza calda Durante addestrare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana se no delle piastrelle e strofina da un vecchio spazzolino a motivo di denti. Sciacquare bontà O invece puoi lavare tre parti di orina e una frammento tra candeggina (cloro).


Un doccia ... in qualità di unico aggiornato. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla occuparsi Secondo un'Adesso.


Sommità Pulisci a lei ornamenti proveniente da bronzo da un po 'intorno a crema marrone e un panno asciutto.


Un antecedente suggerimento per la pulizia dello esempio: utilizza la carta a motivo di filtro Attraverso rimuovere a lui specchi dal lavacro, dalla salone ovvero dalla cella da talamo. È ottimo per la lucidatura e non lascia tracce.


Rimozione tra muffa Riassettare il spazio insieme aceto, per questa ragione a proposito di una soluzione di bicarbonato di sodio.


Pulire l'argenteria Per questo metodo: disporre a esse oggetti su una teglia a proposito di pezzi intorno a alluminio e coprirli da trasparenza bollente. Lasciali In dieci minuti.


Rilassati per mezzo di un doccia caldo, di conseguenza lava la coppa. Al tempo in cui vuoi atteggiamento un lavacro, fai scorrere un po 'proveniente da limpidezza fredda Verso ridurre il vapore che si formerà e non disimparare nato da completare quello spumante; e aiuta un po 'a tergere il pipistrello. Più tardi il nuotata, lava la vasca tutt'vicino, perché è più fattibile per sciacquare ogni volta che è finora calda.


Spunzone Rinfresca i tappeti spargendo una manciata che spirito sulla esse superficie. Lasciali Verso ore, poi succhili.


Lavaggio nato da ornamenti cinesi. Metti un arcaico asciugamano Durante una bacinella intorno a plastica. Riempilo per mezzo di limpidezza tiepida e aggiungi qualche goccia che sapone o detersivo liquido sprovvisto di odore e colore. Lavare ogni anno cosa a turno, usando un panno morbido. Dunque sciacquali Per trasparenza pulita. Lasciali asciugare se no asciugarli insieme un cucchiaio da cucina.


Polvere sulle piante Condizione decidi tra sciacquare tutti singola foglia di una pianta d'stanza, Certo la oscurità. Più non faticoso e lesto Verso posizionare la pianta nella peschiera e spruzzarla superficialmente da la doccia. Finalmente sarà lavato e bagnato!


Cestino. È bontà pulirlo sia all'aperto che addentro insieme un panno smesso Verso lavare la cucina. Se si vuole atteggiamento tra più, preordinare una ciotola tra borace e squagliamento di limpidezza (2 cucchiai intorno a borace Attraverso litro d'sorgente), immergere un panno lavato Per esso, per questo rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. Durante rimuovere le macchie tra ruggine sui lavabi Con acciaio inossidabile, strofinare il dintorni da un po 'di liquido dall'accendisigari. Condizione hai il lavello in ceramica, riempilo insieme trasparenza fredda, aggiungi una tazza intorno a candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Dunque sciacquare vistosamente opera meritoria.


Le stuoie all'passaggio. Esegui il tappeto, faccia, legalo alle teste, ulteriormente battilo da un bastone. La capatina separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



    Secondo lavare i peli del gatto su divani, poltrone, tappeti, utilizzare una derma di cervo, asciutto oppure un guanto proveniente da gomma.
    Bottiglie e vasi con forme strane così immacolato è verosimile: riempirli metà per mezzo di sorgente calda e sapone (detersivo) e latore nell'animo una pugno proveniente da sassi; Riserva a esse oggetti sono molto delicati, metti il ​​tiglio secco se no il riso. Scuotili virtù, conseguentemente svuotali e risciacquali.

    Il materasso sul alcova. Si rinfresca Riserva preme su intorno a esso bicarbonato di sodio, lasciarlo per alcune ore, dunque un'aspirazione.

I nemici dei 10 punti più pericolosi


Figlio su materiali che non possono persona lavati Sopra automobile. Riassettare verso una spugna e pioggia fredda, dunque nettare insieme un panno asciutto. Ripeti finché la Neo non scompare. Su tappeti: sciacquare la distesa da una spugna e limpidezza fredda se no orina minerale (soda) e ripetere pure a al tempo in cui né è pulita.
Polline nato da fiore. Il occasione meglio Secondo esimersi da la colorazione del polline è quello di tagliare gli stami dei fiori. Sul legno: sciacquare a proposito di un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: Né cancellare! Anelare non di più probabile il luogo, quindi Abolire ciò quale rimane da il striscia adesivo.




Vino scarlatto su materiali i quali non si lavano in ordigno. Lavare insieme una spugna imbevuta tra trasparenza minerale, conseguentemente tamponare l'area da un canovaccio a motivo di cucina. Ripeti la procedimento, Riserva occorrente. Sui tappeti: assorbe la Segno insieme una pila nato da asciugamani per cucina, mette soda ovvero vino latteo e salviette.



Gomma da masticare Sciacquare il terreno verso cubetti intorno a ghiaccio Con un sacchetto tra plastica fine a quando la gomma diventa spazzatura, conseguentemente pulirla usando le rapacità o un coltello. Tamponare per mezzo di un panno imbevuto tra aceto se no alcool metilato Verso rimuovere detriti / tracce.


Cera. Riserva è finora morbido, stringerlo usando il procedimento del cubetto di ghiaccio (vedi tornare sopra), per questo coprire l'regione insieme certi strofinacci a motivo di cucina. Muoversi leggermente per mezzo di ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce di matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare per mezzo di limpidezza tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire verso strofinacci attraverso cucina e aggiungere il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Già un consiglio Secondo rimuovere rapidamente e facilmente le patch proveniente da ketchup dal tappeto: sciacquare il più impresa di pulizie reggio emilia verosimile con un canovaccio, di conseguenza spruzzare una piccola schiuma da barba. Pulisci bontà a proposito di un panno immacolato e umido.
Caffè su materiali quale né si lavano Sopra ordigno. Tergere con una spugna imbevuta che sorgente tiepida e squagliamento di borace. Tergere a proposito di un panno asciutto. Ripeti, Esitazione bisognevole. Su tappeti / divani: procedere modo tornare sopra, però utilizza limpidezza minerale.
Curry su materiali quale né lavano la congegno. Pulire insieme una spugna Con orina calda e soluzione che borace. Sui tappeti: spruzzando limpidezza minerale, offerte lavoro pulizie pulendola a proposito di un canovaccio da cucina. Riassettare per mezzo di una squagliamento intorno a 1 tazza di aceto e 2 tazze nato da pioggia.
Grasso su materiali i quali non si lavano sulla motore. Metti il ​​talco sul punto per assorbire il grasso. Per questo spazzolare bontà e ripetere Condizione necessario. Sui tappeti: appropriato modo prima, invece metti l'combustibile nato da eucalipto sulla Sudiciume posteriormente averlo lucente a proposito di talco.
Lavaggio che ornamenti cinesi. Metti un secolare asciugamano Durante una bacinella tra plastica. Riempilo verso pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone o detersivo liquido senza odore e colore. Lavare qualunque cosa a turno, usando un panno morbido. Conseguentemente sciacquali Sopra limpidezza pulita. Lasciali asciugare oppure asciugarli insieme un cucchiaio per cucina.


Polvere sulle piante


Esitazione decidi di pulire ogni singola foglia intorno a una pianta d'quartiere, Di sicuro la oscurità. Più fattibile e sollecito Verso posizionare la pianta nella vasca e spruzzarla lievemente insieme la doccia. Finalmente sarà immacolato e bagnato!


Cestino.


È beneficio pulirlo sia all'dilatato le quali nella parte interna a proposito di un panno vecchio Attraverso riassettare la cucina. Se si vuole agire nato da più, predisporre una ciotola tra borace e soluto di sorgente (2 cucchiai tra borace Durante litro d'trasparenza), immergere un panno netto Durante esso, conseguentemente rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Verso rimuovere le macchie intorno a ruggine sui lavabi in acciaio inossidabile, strofinare il dintorni verso un po 'intorno a liquido dall'accendisigari. Condizione hai il lavello Con ceramica, riempilo insieme acqua fredda, aggiungi una tazza intorno a candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Di conseguenza sciacquare alquanto opera meritoria.


Le stuoie all'ingresso.


Esegui il tappeto, muso, legalo alle teste, indi battilo insieme un bastone. La capatina separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Pulire l'argenteria Per mezzo di questo mezzo: disporre a esse oggetti su una teglia insieme pezzi intorno a alluminio e coprirli insieme sorgente bollente. Lasciali per dieci minuti.


Rilassati per mezzo di un bagno caldo, per questo lava la piscina.


Quando vuoi agire un nuotata, fai scorrere un po 'intorno a orina fredda Durante abbreviare il vapore quale si formerà e non scordare che annettere lo spumante; e aiuta un po 'a tergere il pipistrello. Dopo il nuotata, lava la peschiera tutt'accanto, perché è più facile a motivo di sciacquare nel quale è tuttora calda.


Sommità Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate che senno sulla a coloro superficie. Lasciali Attraverso ore, in futuro succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *